info@maiorapiscine.it +39 050 860405
info@maiorapiscine.it +39 050 860405

Forme Piscine

Forme Piscine

Dopo venti anni nel settore delle piscine, probabilmente avremo ancora qualcosa da imparare, ma di una cosa siamo certi: così come ognuno ha il proprio sogno personale così ognuno ha nel cuore la sua propria piscina, diversa da tutte le altre. Non si può configurare una piscina davanti ad un computer, cliccando semplicemente sulla forma, sul numero di fari, sul tipo di scala… perché ogni soluzione ha mille risvolti, così come ogni scala può avere un motivo diverso che ne consiglia o meno la presenza, le centinaia di accessori che si possono includere o meno, i loro vantaggi i loro svantaggi… Solo un incontro con un nostro funzionario potrà illuminarvi nella scelta, confrontandovi con lui potrete configurare la vostra piscina, lui vi guiderà nelle possibili scelte, chiederete direttamente illustrando prima le particolari vostre esigenze, sarà la piscina Maiora a modellarsi ai vostri bisogni e non voi a piegarvi alle sue offerte.

PISCINE IN ACCIAIO

Rappresenta la tipologia di realizzazione più diffusa, poiché pratica snella e veloce, dai costi certi e contenuti. Fondamentale la qualità dei pannelli e delle garanzie offerte.
Maiora Piscine ha selezionato prodotti che garantiscano il massimo dal punto di vista della solidità strutturale e della durata nel tempo, evitando di commercializzare pannelli di scarsa qualità che ci garantirebbero prezzi più concorrenziali ma garanzie inferiori. Il nostro funzionario vi mostrerà il prodotto, vi spiegherà i vantaggi dettagliando tutte gli aspetti qualitativi che ci hanno portato alla sua selezione.

Queste sono le forme delle piscine più richieste, Maiora è infatti in grado di produrre la piscina nelle esatte forme e dimensioni che volete. Che sia di forma geometrica, libera od anche mista le misure le forme le decidete voi in autonomia, inserendo le scale, le panche gli idromassaggi dove volete come volete… l’unico limite è la vostra fantasia.